Il sito Ambasciata d’Italia a Bruxelles aveva un link a un sito per scambisti, un disastro annunciato, la notizia portata a galla da Dagospia e riportato da Libero Quotidiano è tutta da ridere. In pratica, nientemeno che un generale della Guardia di Finanza, ora in congedo, ha raccontato di un suo caro amico che scioccato ha scoperto la faccenda. Una disavventura che ha portato quest’uomo e chissà quanti altri utenti a scoprire il mondo perverso degli scambisti partendo proprio dall’innocente sezione Scuola o “School Department” del sito Ambasciata d’Italia Bruxelles! Leggete quest’incredibile racconto.
Alle prese con il sito dell’ambasciata italiana a Bruxelles per suo figlio, un papà finisce per visitare un sito di scambisti
Alle prese con il sito dell’ambasciata italiana a Bruxelles per suo figlio, un papà finisce per visitare un sito di scambisti. A rendere questa disavventura “incredibile”, come la definiscono su Libero Quotidiano, è stato lo stupore del signore, caro amico di Umberto Repetto, il generale della Guardia di Finanza in congedo, che ha raccontato la storia a Dagospia:
Leggi altre notizie divertenti pescate dai giornali di tutto il mondo, incredibili, assurde, ma vere!
Un sito web istituzionale ha cambiato la vita di un caro amico che, da anni per ragioni di lavoro, vive in Belgio e che era andato sul sito Internet dell’Ambasciata soltanto per avere informazioni sul calendario scolastico per i figlioli. Lui, persona di sani principi e di ineccepibile moralità, si è tramutato in un mostro di assatanata sessualità. Il motivo? Semplicissimo. Gli è bastato digitare l’indirizzo dell’insediamento virtuale della sede diplomatica in lingua inglese e selezionare la voce “contatti” (o “contact us” ad esser più precisi). Lì – sotto la dicitura “School Department” ha trovato il link di proprio interesse corrispondente a www.ufficioscolasticobruxelles.eu e gli si è aperto un mondo fino ad oggi per lui inesplorato e inimmaginabile. Il fatidico clic lo ha catapultato in un universo inaspettato, dove – in barba al distanziamento sociale – ci si avvicina più del dovuto e le mascherine vengono portate sugli occhi e non su bocca e naso come tanto viene raccomandato…
Umberto Repetto su Libero Quotidiano
“Nessun commento ufficiale per ora dall’ambasciata italiana di Bruxelles” conclude il giornale in modo cortese tra le risate dei lettori che iniziano a fantasticare sulle ragioni di tale evento. Tuttavia, anche se questa notizia è divertente, è anche un problema per chi non è interessato a mascherarsi e a… scambiarsi! Si sarà dunque trattato di un piccolo hackeraggio? Probabilmente qualcosa del genere, infatti il problema è stato subito risolto e genitori e ragazzi sono tornati a visitare le solite rigorose e serie pagine dell’Ambasciata d’Italia a Bruxelles!
CONDIVIDI la notizia divertente e assurda: Il sito Ambasciata Italiana a Bruxelles aveva un link a un sito per scambisti.
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.