NUOVO INDOVINELLO MATEMATICO! – Solo 1 persona su 100 riesce a risolvere questo calcolo, ma badate bene, non è così semplice come può apparire, nel calcolo da svolgere infatti c’è un particolare che non tutti sanno più riconoscere. Addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni sono il pane quotidiano degli amanti della scienza, ce la farete a dimostrarvi all’altezza di chi guarda Focus o resterete ingannati dalla presunzione di sapere qual è il risultato? Scrivete nei commenti quanto fa, senza sbirciare prima nel libro di matematica dei bambini possibilmente! E se vi sentite in difficoltà non preoccupatevi, qui a InvitaUnCretino troverete sicuramente qualche mente geniale che potrà chiarire i vostri dubbi sulla matematica.
Continua a seguirci per allenare la mente e divertirti con gli altri utenti tentando di indovinare il risultato dei nostri indovinelli matematici! Diventerai imbattibile!
Vi chiederete come mai solo 1 persona su 100 riesce a risolvere questi calcoli, il motivo è che siamo in un Paese in cui l’ignoranza in materia governa, dunque non dovrete sconvolgervi e sorprendervi se notate che altri 99 non sapranno da dove iniziare a fare i calcoli.
Non pensate che è colpa vostra, se non riuscite a risolvere un calcolo continuate a seguirci e chiedete nei commenti ad altri utenti di spiegarvi come hanno fatto, vedrete che vi tornerà subito a mente come fare e la prossima volta potrete dimostrarvi più intelligenti.
Perché questa pagina funzioni tuttavia abbiamo bisogno di chi tira i numeri al Lotto invece di calcolare correttamente. Pensateci, se tutti fossero bravi in matematica come potremmo divertirci? Chi è che scriverebbe che 2+2 fa 5? Nessuno, perciò abbiamo bisogno di tutti voi 100, e possibilmente di 1 di questi cento che sia in grado di spiegare agli altri (se serve).
Grazie per la vostra disponibilità a giocare con noi. Adoriamo il vostro modo di interagire nei commenti, non ci deludete mai!
Riesci a risolvere anche tutti gli altri indovinelli?
CONDIVIDI con i tuoi amici, prova a dire qual è il risultato e ovviamente, non puoi dimenticarti d’invitare un cretino!
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.