Il 25 aprile è la Festa della Liberazione d’Italia dall’occupazione nazista, ricorre tutti gli anni a partire da quella grande festa, il 25 aprile 1945 quando tutti gli italiani vinsero uniti contro i tedeschi conquistando la libertà. “L’Italia è libera, l’Italia rinascerà” titolavano i giornali quel giorno, e nelle piazze e nelle strade la gente si riuniva e gioiva per la libertà appena guadagnata, da allora festeggiamo con orgoglio la Liberazione d’Italia ogni 25 aprile. Festeggia la festa della liberazione d’Italia con i tuoi amici inviando bellissime immagini di auguri, ecco le immagini da condividere per il 25 aprile, il giorno della Liberazione.
Immagine di Auguri per il 25 aprile: Buona festa della liberazione d’Italia
In questa immagine di auguri per la festività del 25 aprile una chiara scritta “Buona festa della liberazione” d’Italia e sullo sfondo, uno scatto storico, i bersaglieri in festa nella piazza di Bologna. Condividi gli auguri per la festa della liberazione, il 25 aprile, con i tuoi amici, e scarica l’immagine con un click:
Sempre nuove Immagini per fare gli auguri
Buon 25 aprile festa della liberazione immagine di auguri – Augura buona festa della liberazione con le foto significative di InvitaUnCretino, con un’immagine evocativa sarai speciale nell’augurare buon 25 aprile. E’ un’occasione per scambiare due chiacchiere e, allo stesso tempo, dare un bel messaggio a chi lo riceve, con belle immagini che puoi scaricare gratis.
Vuoi rimanere aggiornato con le ultime immagini create? Tutto ciò che serve è attivare le notifiche, clicca sulla campanellina rossa in basso a sinistra nello schermo e ti invieremo una notifica (educata) quando ci saranno nuove immagini! Se non l’hai ancora fatto condividi ora le immagini gratis di auguri!
CONDIVIDI o SCARICA Auguri 25 aprile festa della liberazione, belle immagini per Whatsapp, Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Messenger!
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.