Tanti auguri di Buon Onomastico Carlo Olivia Kevin Clotilde Ovidio Moreno! Ecco il Santo del Giorno, nella giornata del 3 giugno la Chiesa celebra San Carlo Lwanga. Condividi bellissime immagini buon onomastico da scaricare gratis. Il 3 giugno è il giorno dell’onomastico per chi dei tuoi amici porta questi nomi, tanti auguri di Buon Onomastico a: Carlo Olivia Kevin Clotilde Ovidio Moreno. Se ci sono più nomi, puoi scegliere tra l’immagine con tutti i nomi dei santi e la foto con il singolo nome dell’onomastico del giorno.
Immagini di Buon onomastico da scaricare
Questa è la foto che racchiude gli auguri per tutti i nomi dei festeggiati dalla Chiesa cattolica oggi, ecco l’Immagine Buon Onomastico Carlo Olivia Kevin Clotilde Ovidio Moreno:
Scorri la pagina per trovare Immagini del Buon Onomastico con il nome della persona a cui vuoi fare gli auguri.
La storia di Carlo Lwanga, il santo celebrato oggi
San Carlo Lwanga era un giovane ugandese nato nel 1860, noto per essere uno dei leader dei Martiri dell’Uganda. Egli fu catechista e un fervente cristiano convertito al cattolicesimo. Lwanga era un membro della corte reale del re Mwanga II di Buganda, un regno nell’attuale Uganda. Quando il re iniziò a vedere il crescente numero di cristiani come una minaccia alla sua autorità e ai valori tradizionali, reagì con estrema brutalità. Carlo Lwanga si distinse per la sua coraggiosa difesa della fede cristiana e per la protezione dei giovani paggi della corte dalle avances sessuali del re. Nonostante le persecuzioni, Lwanga continuò a professare la sua fede e incoraggiò gli altri a fare lo stesso.
San Carlo Lwanga e i suoi compagni furono arrestati e sottoposti a crudeli torture per essersi rifiutati di rinnegare la loro fede cristiana. Il 3 giugno 1886, Carlo Lwanga fu arso vivo insieme ad altri 12 cristiani presso Namugongo. La loro testimonianza di fede, il loro coraggio e la loro resistenza alle persecuzioni li resero martiri e simboli della fede cristiana in Africa. Carlo Lwanga fu canonizzato da Papa Paolo VI il 18 ottobre 1964, riconosciuto come santo per la sua dedizione incondizionata a Cristo e per il sacrificio supremo della sua vita. La sua festa è celebrata il 3 giugno, in onore della sua martirizzazione, e rappresenta un momento significativo per i cattolici ugandesi e per l’intera Chiesa cattolica, ricordando il valore della fede e del coraggio di fronte alla persecuzione.
Buon Onomastico Carlo, Clicca per scaricare subito l’immagine gratis
Buon Onomastico Olivia, Clicca per scaricare subito l’immagine gratis
Buon Onomastico Kevin, Premi il pulsante qui sotto per scaricare l’immagine
Buon Onomastico Clotilde, Clicca per scaricare subito l’immagine gratis
Buon Onomastico Ovidio, Premi il pulsante qui sotto per scaricare l’immagine
Buon Onomastico Moreno, Clicca per scaricare subito l’immagine gratis
Sempre nuove Immagini per fare gli auguri
Fai gli auguri ai tuoi amici per il loro onomastico Carlo Olivia Kevin Clotilde Ovidio Moreno con le foto di InvitaUnCretino, con un’immagine evocativa sarai sempre puntuale nell’augurare buon onomastico.
Anche se l’onomastico è festeggiato dalla Chiesa cattolica sentiti libero/libera di condividere queste immagini quando uno dei tuoi amici festeggia il suo santo giorno. E’ un’occasione per scambiare due chiacchiere e, allo stesso tempo, dare un bel messaggio a chi lo riceve, con belle immagini che puoi scaricare gratis.
Vuoi rimanere aggiornato con le ultime immagini create per augurare il buon onomastico? Tutto ciò che serve è attivare le notifiche, clicca sulla campanellina rossa in basso a sinistra nello schermo e ti invieremo una notifica (educata) quando ci saranno nuove immagini!
Se non l’hai ancora fatto condividi ora le immagini gratis di buon onomastico con i tuoi amici!
CONDIVIDI o SCARICA queste belle immagini Carlo Olivia Kevin Clotilde Ovidio Moreno per Whatsapp, Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Messenger!
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.