Il capo di un ufficio convoca la segretaria per farle una proposta sconcia. Le chiede esplicitamente di fare sesso. Lei sobbalza ma lui ha un’argomentazione convincente: “Farò molto velocemente, neanche te ne accorgerai: getterò 1000 euro sul pavimento, che diventeranno tutti tuoi ma dovrai chinarti per prenderli, per quando ti risolleverai io avrò finito”. La segretaria allibita accetta di pensarci su, ma in realtà chiama subito il fidanzato e si confida. Il fidanzato però…
Le scoppia a ridere al telefono, e le dice: “Sono soldi facili amore mio! Fallo, ma chiedigli 2000 euro e, mi raccomando, arraffa molto velocemente i soldi così che lui non abbia nemmeno il tempo di togliersi i pantaloni!” La segretaria sollevata dal benestare del fidanzato accetta la proposta del capo.
Passa mezz’ora e ancora non ricontatta il suo fidanzato così lui la telefona subito per sapere com’è andata. “Allora tesoro, com’è andata?” La ragazza con un po’ di affanno nella voce le risponde “…eh… amore… sono tutte monetine… ti richiamo più tardi…!”
Fatti due risate con le altre Barzellette sporche di Invita Un Cretino.
CONDIVIDI la barzelletta: Il capo e la segretaria.
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.