Un balbuziente va dallo psichiatra, arriva puntuale all’appuntamento ma lo psichiatra è comunque spazientito. “Ciao do-do-dottò, me devi aiutà”, “Ma non ti preoccupare, accomodati e dimmi che c’hai così risolviamo subito subito”. “Do-do-dottò ciò lo stress!” “Capisco, ma cosa fa lei durante il giorno che la stressa tanto?” “C-c-c’ho le galline.” “E quindi?” “So-so-sono ot-ottomila!” “Eh, ma dov’è lo stress, mi racconti così la capisco meglio.”
“Al mattino vado vicino al po-po-pollaio e dico co-co-co e le galline escono in co-co-cortile a beccare il mangime.” “Bene, e qual è il punto?” “Dottò, a mezzogiorno mi-mi-mi mangio un panino, e poi viene la sera.” “Suvvia, non mi faccia spazientire!” “Eh dottò, la sera io dico pio-pio-pio e le galline ritornano al po-po-pollaio. Rientrano tutte tranne na-na-na gallina stronza!” “E lei come reagisce?” “Se quella nu-nu-nun rientra allora io mi arrabbio e gli dico m’hai rotto i co-co-co …e tutte le galline ri-ri-ritornano in cortile.” “Ah.”
Fatti due risate con le altre Barzellette divertenti di Invita Un Cretino
CONDIVIDI la barzelletta: Balbuziente va dallo psichiatra.
Non ci crederete ma, Invita Un Cretino è stato scelto anche da Google News come Fonte di intrattenimento Autorevole per la qualità e la simpatia dei contenuti.
Non ti resta che seguirci su Google News da questa pagina, e cliccando il tasto segui.